Facciamo la Nanna…Dolo-mitica, ovviamente

Ormai non è una novità. Da un po’ di tempo biblioteche e musei, (almeno alcuni) hanno deciso di utilizzare gli spazi anche la notte. Per fare cosa? Una bella dormita. C’è chi ci ha provato anche con gli adulti, ma in realtà sono i bambini a divertirsi trascorrendo le notti fra i libri o i reperti museali. Del resto “Una notte al museo” è diventato anche un tormentone cinematografico sebbene in quel caso non si è dormito molto.

Fatto sta che il Museo geologico delle Dolomiti ripropone per sabato 23 marzo la “Nanna Dolo-mitica”. Dalle ore 20.00 si alterneranno giochi, racconti e avventurose letture prima di dormire (in un museo geologico si spera come sassi) tra fossili e minerali. Una notte speciale al Museo Geologico delle Dolomiti di Predazzo, e al risveglio una gustosa colazione tra chiacchiere scientifiche. La proposta è rivolta a bambine/i dai 4 ai 12 anni con una persona accompagnatrice.

Fassa Coop

IL costo è di 23 euro a persona, 45 euro un adulto e massimo due bambini. 40 euro per iscritte/i a Family & Friends Membership card (valida per un adulto/a + massimo 2 bambini/e). Si può acquistare il biglietto sul sito web: www.muse.it.

Catinaccio Rosengarten

Programma e informazioni complete: www.muse.it

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email