Fiemme e Cembra Guest Card tutte le iniziative e le esperienze a portata di mano

Fiemme e Cembra Guest Card è il perfetto passpartout per vivere fino in fondo tutte le esperienze e le iniziative proposte sul territorio della Val di Fiemme e della Val di Cembra.

La Card oltre a garantire speciali vantaggi per l’utilizzo degli impianti di risalita, da accesso ad una serie di proposte che comprendono escursioni naturalistiche, sport di montagna, visita a musei, spostamenti su navette, trenini, bus, racconti e rappresentazioni ed una ricca serie di esperienze gioiose. Dai risvegli balsamici alle giornate sul ghiaccio per pattinare o provare l’esperienza del Curling in Val di Cembra passando per le degustazioni dei prodotti del territorio: il ventaglio di vantaggio offerti dalla Card è sempre più ampio.

Passeggiate terapeutiche sui sentieri della Val di Cembra e della Val di Fiemme rappresentano un autentico toccasana, con la possibilità per i più piccoli di conoscere i segreti della natura mentre il senso del gusto sarà esaltato dai tanti prodotti del territorio. Lo speck, il miele, i vini ed i liquori dei produttori della Val di Cembra, le birre artigianali e gli immancabili formaggi realizzati dai locali caseifici. Iniziative e proposte per tutti i gusti e per tutti i giorni, tra appuntamenti da vivere nella natura ed altri nel cuore dei paesi delle due vallate, magari alternando la visita al Palazzo della Magnifica Comunità di Fiemme, al Museo Geologico delle Dolomiti e nelle altre attività della zona.

Fassa Coop

Dal divertimento e relax al Biolago di Predazzo alla visita guidata alle malghe dell’Altopiano di Lavazè, fino ai parchi tematici come la Foresta dei Draghi a Gardonè, il Parco Avventura sull’Alpe Cermis, il rafting sull’Avisio o il Giro d’Ali di Bellamonte: le proposte e le offerte sono svariate, come la possibilità di affrontare in sella alla mountainbike o all’e-bike gli innumerevoli percorsi studiati sui sentieri e sulle strade della Val di Fiemme e della Val di Cembra, dove il Lagorai si avvicina alle Dolomiti, tra paesaggi suggestivi e scorci indimenticabili.

La Fiemme e Cembra Card consente tutto questo. Anzi, agevola tutto questo: un vantaggio che l’Apt Fiemme e Cembra ha voluto confermare per tutti i suoi ospiti, accanto alla Fiemme Insieme Card dedicata ai soci della Cassa Rurale di Fiemme.

UFFICIO STAMPA APT FIEMME E CEMBRA
www.visitfiemme.it
tel. 0462 241111

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email