Fiemme Fassa Sport Inclusivo a “Fiemme senz’auto”

Domenica 4 Giugno dalle 10 alle 16, la Strada Statale 48 delle Dolomiti rimarrà chiusa al traffico, formando una straordinaria pista ciclabile temporanea attraverso i paesi della Val di Fiemme, dal centro di Cavalese fino al Biolago di Predazzo, passando per il centro di Tesero, Panchià e Ziano di Fiemme. Lungo il percorso, tante attività per grandi e ragazzi, musica, giochi, specialità dolci e salate del territorio, per una giornata di divertimento in compagnia, mantenendo un occhio di riguardo per il bellissimo ambiente che ci circonda. 

Fiemme Fassa Sport Inclusivo parteciperà all’evento con il proprio stand, sulla via F.lli Bronzetti nel centro di Cavalese e organizzerà giochi, musica e prove di abilità lungo il tragitto stradale. In collaborazione con l’azienda Remoove metterà a disposizione diverse tipologie di biciclette a pedalata assistita adattive: tandem classici, tandem affiancati, e-bike per il trasporto di persone in carrozzina, family e-bike per trasportare bambini e anziani e per finire tricicli anche handbike. L’iniziativa di FFSI è stata pensata in particolar modo per i soci, le famiglie e gli utenti delle associazioni e cooperative che operano nel sociale, affinché tutti possano trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e dello stare insieme.

Il presidente di FFSI Alberto Di Lorenzo resta a disposizione per fornire a chiunque lo desideri ulteriori dettagli sull’iniziativa, chiamando il numero 328.6240900.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email