Fiemme Namaste al biolago di Predazzo

Giulia Sturz e Arianna Piazzi, due insegnanti di yoga della valle di Fiemme, a inizio anno si sono poste l’obiettivo di creare il primo yoga festival della val di Fiemme per condividere la loro passione per questa disciplina e il mondo olistico.

L’obiettivo si è concretizzato con “Fiemme namaste,  il primo festival di yoga in val di Fiemme che si terrà presso il Biolago di Predazzo il 18 e 19 settembre in occasione del World Wellness Weekend. 

Due giorni di yoga, benessere e compagnia immersi nella natura davanti ad uno specchio d’acqua cristallina con tanti insegnati della valle di Fiemme e tanti stili di pratica diversi, dallo yoga nidra, vinyasa flow, Taijii, alla ginnastica dei meridiani! Più molte attività olistiche di contorno, come i tatuaggi con l’henné, psicologia in pillole e shatsu per bambini.

All’iniziativa ha collaborato ALE4M, l’associazione no profit con l’obiettivo di promuovere iniziative ed eventi per ricordare Alessandro Conti, cui verrà devoluto il ricavato Il programma dettagliato lo trovate QUI

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento