Finalmente è venerdì

Siamo distratti dai nostri smartphone? Sempre a smanettare e postare su Instagram, tik tok? Sì, ma poi…”Finalmente è venerdì”…

E’ la proposta di un gruppo di giovani: un appuntamento quindicinale che prenderà io via il 5 aprile alle ore 18.30 al teatro parrocchiale di Ziano.

Prima tappa, un aperitivo in modalità porta party, dove ognuno porta qualcosa di gustoso da condividere. Sarà l’occasione perfetta per allentare le tensioni della settimana, ridere e scambiarsi le ultime novità in un clima di genuina convivialità.

Fassa Coop

Alle 19.00, un momento di riflessione sulle molteplici dimensioni del tempo: personale, familiare, sociale, in maniera leggera e informale, stimolati da brevi video, testi e canzoni. Questo sarà un momento per condividere pensieri, ascoltare e crescere insieme, esplorando come il tempo modella la nostra esistenza e come possiamo viverlo al meglio.

Catinaccio Rosengarten

Alle 19.45 la cena, continuando nella modalità porta party. La serata proseguirà con giochi e conversazioni, permettendoci di consolidare i legami e di creare nuovi ricordi preziosi. E per i più piccoli, hanno pensato a un servizio di baby-sitting dedicato, affinché anche loro possano godere di una serata speciale.

“Finalmente è venerdì” è un luogo d’incontro, di scambio e di crescita, un’occasione per tessere nuove e vecchie relazioni, un invito a riflettere, a condividere, a ridere, a godere della compagnia, arricchendoci a vicenda

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email