Banda Storta è un rocambolesco ensemble di musicisti e non solo nel quale prende vita la creatività artistica di “Storti Bandisti” tra clownerie, musica e giocoleria. Menti eclettiche ed anime di-storte che trovano il loro equilibrio in arrangiamenti, composizioni e gag dal sapere e sapore circense! Banda Storta Circus è un soufflé di musica e risate, uno spettacolo che coinvolge il pubblico in peripezie musicali e gag incalzanti.
Saranno a Cavalese martedì 7 marzo alle ore 17 in occasione del Dolomiti Ski Jazz con una “Street parade”. Vedremo scendere tra le vie del paese di Cavalese Emiliano Tamanini (tromba), Stefano Eccher (tromba), Fabrizio Carlin (trombone), Davide Salata (sax soprano), Giorgio Beberi (sax baritono), Glauco Benedetti (sousaphone), Filippo Tonini (percussioni) e Daniele Patton (percussioni).
Dalle 16.30 alle 18.30 in Piazza Italia, HappyCheese street food & Dolomiti Ski Jazz Street Parade.
Il borgo di Cavalese si anima di suoni, profumi e sapori con un binomio intrigante di street food & music che vede protagonisti i formaggi del Caseificio Val di Fiemme e finger food artigianali con i prodotti del territorio abbinati ai vini e Trentodoc Villa Corniole.
A partire da € 10