Gh’era na volta en val di Cembra. L’avventura del GGG

Il GGG è l’avventura di alcuni ragazzi della Val di Cembra, iniziata 3 anni fa con alcune proposte per i ragazzi del post cresima, promosse in collaborazione con l’Associazione NOI L’Oratorio Piazzo-Segonzano-Sevignano.

Durante il 2024, oltre alle altre proposte della pastorale giovanile di zona e provinciale, come GGG abbiamo pensato e ideato un progetto intitolato GH’ERA NA VOLTA EN VAL DE CEMBRA, presentato all’interno del bando del Piano Giovani di Zona della Val di Cembra.

Il progetto prevede di costruire 5 sedute colorate, che saranno posizionate in luoghi accessibili di alcuni comuni della Val di Cembra. Ogni seduta sarà abbinata all’ascolto di un podcast che racconterà una leggenda di quel paese. Numerose e importanti le collaborazioni che vanno a promuovere valori come l’appartenenza e la conoscenza del territorio, l’incontro, la collaborazione ed il protagonismo di noi giovani, nonché la possibilità di lasciare un segno concreto.

CLICCANDO QUI è possibile lasciare i propri dati e confermare la presenza alla serata di rielaborazione dei testi per il laboratorio “TE CONTO NA STORIA” con lo storico Roberto Bazzanella. L’adesione è necessaria ad un’informazione più chiara e un’organizzazione migliore. 

Si ricorda che per partecipare alle attività del progetto è OBBLIGATORIO avere attiva la tessera dell’associazione NOI. Per chi non è iscritto all’associazione è possibile richiedere informazioni e il modulo di adesione ai seguenti contatti:

Fassa Coop

oratoriopss@gmail.com

gggvaldicembra@gmail.com

Anna  347 145 7516

Catinaccio Rosengarten

Antonella 328 898 6262

Nicoletta 349 314 9629

Licia 328 313 3849

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento