Gialli a gogò e Tai chi in biblioteca a Cavalese

Continuano gli appuntamenti proposti dalla biblioteca comunale di Cavalese e dall’Assessorato alla cultura del Comune di Cavalese.

Doppio appuntamento mercoledì 3 agosto con Cavalese giallo&noir. Alle ore 18.00 è in programma un incontro con Luigi Guicciardi, che presenta il suo ultimo romanzo “I dettagli del male”, Damster editore e alle ore 21.00 con Anna Vera Viva che presenta “Questioni di sangue”, ed. Garzanti. Entrambi al PalaFiemme. La partecipazione è libera e gratuita.

I successivi incontri in programma sono:
mercoledì 10 agosto, ore 18, Paolo Roversi presenta L’eleganza del killer – Marsilio
mercoledì 10 agosto, ore 21, Barbara Baraldi presenta Cambiare le ossa – Giunti
mercoledì 17 agosto, ore 21, Romano De Marco presenta La casa sul promontorio – Salani

Le attività della biblioteca comunale di Cavalese proseguono Sabato 6 agosto alle ore 8.30 nel giardino della biblioteca con Sto bene in biblioteca. Il buongiorno con il Tai chi ch’uan, con Stefano Venier, medico, agopuntore ed istruttore di Tai chi ch’uan. Gli incontri si ripeteranno tutti i sabati di agosto: quattro incontri per conoscere un’antica disciplina cinese. Anche in questo caso la partecipazione è libera e gratuita. Si consiglia abbigliamento sportivo.

Sempre Sabato 6 agosto dalle 9.30 alle 12.00, è in programma “Cosa si nasconde dietro l’angolo?”, una passeggiata per bambini e famiglie con il naturalista e storyteller Aldo Martina – ritrovo in biblioteca e passeggiata al Parco della Pieve.Partecipazione gratuita, con prenotazione obbligatoria in biblioteca.

Info e prenotazioni: 0462 237544 – whatsApp 338 3040831 – biblioteca@comunecavalese.it

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento