Giocolab: una full immersion nel mondo del circo

L’estate di Circensema, formato da un gruppo di ragazzi appassionati di giocoleria, si avvicina e con essa anche la terza edizione dell’ormai affermato Circen Dolomites Festival, il festival di circo delle Dolomiti che si terrà in Val di Fassa dal 1 al 8 agosto (www.circendolomitesfestival.com).

Per scoprire e a conoscere il mondo del circo, i giocolieri di Circensema propongono dal 3 al 7 agosto 2021 per ragazzi dagli 11 ai 16 anni un imperdibile workshop di giocoleria e varie attività circensi. Teatro del laboratorio saranno le splendide montagne della Valle di Fassa, ogni giorno nel luogo in cui poi si svolgerà lo spettacolo giornaliero del Festival, al quale i partecipanti al workshop potranno assistere. Tutte le attività si svolgeranno all’aperto e saranno guidate da bravissimi esperti della scuola di circo “Bolle di Sapone” di Trento.

Tra equilibrismo, acrobatica a terra, piramidi umane, diablo e tricks di giocoleria, i ragazzi potranno conoscere e sperimentare svariate tecniche circensi e acrobatiche dando spazio alla loro creatività ed espressività.

Per info e iscrizioni scrivere all’indirizzo mail circensema@gmail.com oppure chiamare le responsabili del progetto Eleonora Zulian: 3467107565 o Vittoria Bernard: 3458430945. Il termine delle iscrizioni è il 15 giugno. Ci sono ancora pochi posti disponibili.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento