Giocoleria e teatro con Candy Circus a Moena

Mercoledì 23 agosto alle 15.30 al parco Fiabilandia nei pressi della chiesa di San Vigilio a Moena ci sarà uno spettacolo di giocoleria e teatro, condito da acrobazie, danza e tanta comicità ambientato in un mondo fantastico fatto solo di dolci 

Benvenuto al Candy Circus! La storia racconta di due esseri magici, spensierati e giocosi, che vivono in un mondo coloratissimo e dolcissimo, fatto solo di leccornie in formato ciclopico. La loro vitalità è così prorompente da suscitare le attenzioni di un cupo individuo, attratto da un dolciume in particolare, il più goloso, che pare infondere quella straordinaria energia. Dopo diversi tentativi di furto andati a vuoto, i due scoprono il malintenzionato e per vincerlo scelgono un’arma, non così scontata: la condivisione. Riscopertosi a sua volta variopinto e contagiato dall’entusiasmo e dalla vitalità dei due protagonisti, anche quello che sembrava essere una creatura tenebrosa diverrà parte integrante del gioco e della grande, dolce armonia del Candy Circus!

Fassa Coop

Ingresso gratuito. In caso di pioggia, lo spettacolo è rinviato al 25 agosto. Per maggiori informazioni telefonare al numero 353 3575534 .

Catinaccio Rosengarten

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email