Ha preso il via Trentino Danza Estate 2023

E’ iniziato domenica 27 agosto con la Serata di Benvenuto, con esibizioni di alcune scuole di danza e la presentazione ufficiale di tutto lo staff di docenti., Trentino Danza estate che proseguirà fino al 2 settembre.

Martedì 29 agosto al Teatro Comunale di Tesero sarà di scena la compagnia di danza gli I(l)limitati con lo spettacolo “Geometrie di Vita”. Per il progetto Theaterbox mercoledì 30 agosto, sempre al Teatro Comunale di Tesero, andranno in scena tre performance di danza contemporanea ovvero” Born in Captivity” di Daniele Ziglioli, “Across the level” di Alberta Palmisano e la performance della compagnia “Le Gorghe” di Vigo Meano intitolata “E qui (librio) vivo” di Federica Costantini.

Fassa Coop

Ospiti d’onore della serata di mercoledì 30 agosto, i due danzatori della Fondazione Arena di Verona Elisa Cipriani e Luca Condello, che proporranno alcuni passi a due tratti dal loro repertorio.

Non poteva mancare anche quest’anno la serata dedicata al Contest di Hip Hop organizzato da MAD 4 Dance di Fabrizio Santi, che si svolgerà sempre al Teatro Comunale di Tesero giovedì 31 agosto. Nel corso della settimana di lezioni saranno anche assegnate borse di studio agli allievi più meritevoli.

Sabato 2 settembre al Palazzetto dello Sport di Cavalese andrà in scena come di consueto lo Spettacolo Finale, durante il quale si esibiranno tutti gli allievi dei corsi.

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email