“Happy days” di Stefano Santomauro a Predazzo

In collaborazione con il Distretto Famiglia della val di Fiemme, Progetto ’92 e l’Associazione AMA, martedì 27 settembre 2022 alle ore 10.00, presso il Cinema Teatro comunale di Predazzo, verrà presentato lo spettacolo “Happy days” scritto, diretto e interpretato da Stefano Santomauro.

Lo spettacolo rientra nel più ampio progetto denominato “Invito alla vita” e vuole essere “una seria riflessione comica sulla felicità”. Lo spettacolo viene proposto ai ragazzi dell’Istituto “La Rosa bianca”.

Fassa Coop

Secondo le Nazioni Unite i paesi più felici sono quelli del Nord Europa, i quali, per il milionesimo anno consecutivo, si aggiudicano i primi posti.  Il segreto di tanta felicità sta nel famoso metodo Hygge: un welfare che funziona, buona salute, affetti stabili, vita e cibo sano. Ah ma allora non resta che provarci! Uno spettacolo travolgente sulla ricerca della felicità: tra tisane alla malva e maglioni con le renne, trucchi per dormire 8 ore a notte, cibo bio e centrifugati imbevibili, Stefano Santomauro, dà il meglio di sè con un monologo esilarante, leggero e profondo, cinico e sincero. Un racconto inadeguato da chi prova a raggiungere i traguardi di felicità senza, però, riuscirci. O forse si.

Dorigoni

Stefano Santomauro “abile narratore che incanta il pubblico con i suoi racconti immaginifici” (Paolo Leone, Corriere dello Spettacolo), “travolge gli spettatori con la sua comicità cinica e tagliente” (Lara Loreti, La Stampa) “riesce a raccontare la realtà di oggi con grande intelligenza. I suoi spettacoli sono assolutamente da vedere” (Tommaso Chimenti, Hystrio).

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email