I fratelli Corradini vincono gli Italiani middle

Stefania e Francesco Corradini hanno conquistato ieri a Passo Oclini il titolo italiano middle di sci orientamento. Per i due fratelli di Castello di Fiemme è stata la conferma del successo del giorno prima: sabato, infatti, i due figli d’arte avevano vinto anche la gara di Sci-Orienteering valida per la Coppa Italia sulla media distanza.

Soddisfatta Stefania, che alla FISO (la Federazione Italiana Sport Orientamento) ha dichiarato: “Per oggi sono contenta, le condizioni della neve erano migliori rispetto a ieri e si riusciva a sciare e fare velocità.  Per quanto riguarda i tracciati, erano divertenti e tecnici. Richiedevano sempre attenzione per non incappare in errori. Adesso ci aspetta un altro weekend di gare nazionali prima del grande evento della stagione, i mondiali assoluti in Finlandia”.

Ieri secondo posto anche per il fiemmese dell’US Lavazè Davide Comai. Il fine settimana è stato organizzato dal GS Castello, al quale è andato il ringraziamento del Consiglio Federale per la disponibilità dimostrata nel preparare in poco tempo le due gare.

Foto: FISO.IT

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento