I giovani campioni di salto speciale e combinata nordica si sfidano a Predazzo

L’U.S. Dolomitica organizza, sabato 29 e domenica 20 ottobre, una gara Nazionale Giovani di salto speciale e combinata nordica che andrà in scena al centro del salto “Giuseppe Dal Ben” di Predazzo. A competere per il “Memorial Pietro Pertile” saranno gli atleti, italiani e internazionali, delle categorie U10, U12, U14 e U16.

La mattina di sabato è riservata agli allenamenti liberi sui trampolini, poi alle 14.15 gli under 16 apriranno il sipario con la prova di salto speciale. A seguire andrà in scena la gara dimostrativa di combinata nordica Teamsprint, prima sui trampolini (ore 15.15) e poi sugli skiroll al campo sportivo (ore 17.20).

Dorigoni

Domenica, invece, le gare cominceranno la mattina alle 9.00 con il salto e continueranno nel primo pomeriggio (ore 12.30) con le gare di cross. Infine, alle 15.00, è prevista una cerimonia di premiazione sul campo di gara.

Arredamenti Depal

Le iscrizioni sono aperte agli atleti tesserati fino al giorno prima della gara e vanno effettuate sul portale online della FISI. La quota di iscrizione è di €10 per atleta e per gara individuale. Domenica è previsto anche un pasto al centro del salto al prezzo di €7.

Expert f.lli Tomaselli
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email