I “Vicini al Lagorai” in assemblea a Varena

Dopo il successo dell’incontro che si è tenuto sabato scorso a Predazzo sul tema MAFIA? NO, GRAZIE! Prevenzione e contrasto dell’infiltrazione mafiosa in Trentino, che ha visto la partecipazione di Luigi Gaetti, ex senatore, Vice presidente della commissione antimafia (2013-2018) e Sottosegretario agli Interni con delega all’Antimafia nel governo Conte, Luigi Casanova, giornalista attivista ambientale e scrittore, di Vigilio Valentini (sindaco di Lona-Lases dal 1985 al 1995) del Coordinamento Lavoro Porfido – Comitato di cittadini cembrani ed ex lavoratori del porfido, dei ragazzi di “Libera” dell’Università di Trento e della giornalista altoatesina Alessandra Zendron esperta nella storia dell’autonomia, ambiente, diritti e trasporti nella Alpi, impegnata per anni nella politica regionale, il Comitato “Vicini al Lagorai”, recentemente costituitosi in associazione, anzi, ODV, (Organizzazione Di Volontariato) terrà la sua prima assemblea domenica 10 aprile alle ore 15 presso il Summer Camp in via Cantelger 45 a Ville di Fiemme (Varena).

All’ordine del giorno l’elezione del segretario dell’Assemblea, la relazione sull’attività dell’anno 2021 a cura del Presidente dell’Associazione, la relazione economica e l’approvazione del bilancio di esercizio 2021.

Considerato il particolare momento l’associazione ha scelto di non svolgere l’Assemblea in videoconferenza, ma comunque all’aperto, in modo tale da ritrovare maggiore vicinanza tra le associate e gli associati e allo stesso tempo garantire la massima sicurezza per tutti. Il luogo dell’Assemblea è una struttura comunale all’aperto, ma dotata di copertura stabile. Quindi l’Assemblea si svolgerà con qualsiasi condizione meteo.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email