Il 25 novembre, un’onda per le donne

La voce delle Donne, in collaborazione con l’Associazione Per il mio bene, il Distretto Famiglia Val di Fiemme, varie amministrazioni comunali di Fiemme e Fassa, le biblioteche di Fiemme e Fassa e altre realtà associative locali propone, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne organizza un susseguirsi di performance teatrali e flash mob da Canazei a Cavalese nel pomeriggio di giovedì 25 novembre per ricordare alle donne che vivono nella violenza che “NON SEI SOLA”.

“Un’onda per le donne” il titolo della proposta. Si inizia alle 16 a Canazei in piazza Marconi. Alle 16.30 il flash mob si sposta a Pozza di Fassa in Piaz de Comun. Alle 17 a Moena in Piaz Sotegrava e alle 17.30 in piazza SS Apostoli a Predazzo.

Alle 18 l’appuntamento è a Tesero in piazza C. Battisti. I flash mob si concluderanno a Cavalese alle 18.30 nel giardino della biblioteca.

Le performance saranno tutte all’aperto. Tutta la popolazione è invitata a partecipare.

In tutte le biblioteche di Fiemme e Fassa e nella Sala del lettore della Casa de noscia jent a San Giovanni di Fassa saranno allestiti per tutta la settimana degli spazi dedicati con libri film e documenti inerenti il tema.

Non sei sola te lo dice l’associazione, con un numero di telefono al quale risponde una donna come te che può darti prima di tutto una parola di conforto. Non sei sola lo dicono tutte le istituzioni e soprattutto la rete che si è creata in Trentino per aiutarti, un passo alla volta a riprendere una vita serena. Non sei sola te lo dicono tutte le persone che nei vari comuni di Fiemme e Fassa vorranno partecipare per testimoniare la loro vicinanza. Non sei sola – dice infine La Voce delle donne – noi ci siamo.

Per informazioni rivolgersi a La voce delle donne di Fiemme e Fassa, tel. 0462 342085.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento