Il Barbana Fiemme Rugby presenta la sua prima stagione al Ville Summer Party

Il Barbana Fiemme Rugby apre le porte a tutti, bambini dai 6 anni in su e adulti, per presentare la stagione 2023/24 al Ville Summer Party. Il Campo Sportivo di Varena, sabato 15 luglio, sarà teatro di una giornata all’insegna dello sport, della musica e della convivialità.

La festa inizierà alle 14:00 dopodiché, alle 14:30, andrà in scena un torneo di morra. Alle 16:30 sarà la volta del protagonista della giornata, il rugby. Bambini e ragazzi avranno l’opportunità di partecipare a giochi e attività pratiche per un primo approccio con il mondo del rugby. Non solo divertimento, ma anche un’occasione per imparare i primi fondamenti di questo sport.

Dorigoni

La festa continuerà alle 18:00 con un aperitivo folk curato dai Bonderes, seguito alle 21:00 da un concerto de “I Tira Taie”. La giornata si concluderà alle 23:00 con uno special guest: un DJ set curato da Funlab che animerà la notte, portando musica e danza fino a tarda ora.

Arredamenti Depal

Durante tutto l’evento, a ingresso libero per tutti, il bar e la cucina fast food saranno aperti, offrendo una varietà di opzioni per rifocillarsi tra un’attività e l’altra. E per coloro che desiderano prolungare l’esperienza, è anche possibile montare la propria tenda per la notte all’interno dell’area.

Expert f.lli Tomaselli
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email