È un viaggio attraverso musica, sport, buoni sentimenti e magia quello che propone per il prossimo mese il Cinema Teatro comunale di Predazzo. La programmazione da sabato 13 novembre a domenica 12 dicembre è stata predisposta dal Coordinamento Teatrale Trentino, che si occuperà anche di gestire le proiezioni.
Questo fine settimana, che coincide anche con la Giornata Europea del Cinema d’Essai, il protagonista sarà Claudio Baglioni con “Questa storia che è la mia”, che riprende uno spettacolo teatrale registrato al Teatro dell’Opera di Roma (sabato alle 21, domenica alle 20.30).
Sabato 20 alle 21 e domenica 21 alle 17 sarà lo sport al centro del grande schermo con “I’m Zlatan”, la vita e la carriera del calciatore Ibrahimović, candidato per sei volte come FIFA World Player e undici volte al Pallone d’oro. Si inizierà a respirare aria di festa l’ultimo fine settimana di novembre con “Io sono Babbo Natale”, commedia italiana con Marco Giallini e Gigi Proietti (sabato 27 alle 21 e domenica 28 alle 20.30).
Dicembre si aprirà con un film di animazione, “Encanto”, che porterà bambini e genitori tra le montagne della Colombia (sabato 4 dicembre alle 21, domenica 5 alle 17). Infine, sabato 11 alle 21 e domenica 12 alle 20.30 è in programma “Caro Evan Hansen”, film musicale che racconta la storia di un liceale alla ricerca di sé stesso.
I biglietti (7 euro intero, 5 ridotto) potranno essere acquistati presso la cassa del cinema a partire da mezz’ora prima dell’inizio del film. Obbligo di green pass.
ph. Alessandro Dobici