Il Coro Armonia nel “villaggio sotto l’albero” a Predazzo

Domenica 26, giorno di S. Stefano, il villaggio sotto l’albero di Predazzo in piazza SS. Apostoli, si animerà nel pomeriggio, alle 17, con le note del Coro Armonia di Molina di Fiemme.
Il Coro Armonia è un coro femminile amante della buona musica con un repertorio, di “rock sacro” e non solo! Con alcuni brani classici della musica italiana ed internazionale.

Il sodalizio, nato nel 2005 e diretto da Patrizia Nones, inizia la sua attività animando la Santa Messa del sabato sera nella chiesa di Molina.

Con un repertorio di musica sacra giovanile, prosegue con numerosi inviti a partecipare a matrimoni e concerti di beneficenza.

Negli ultimi anni la proposta musicale del coro ha intrapreso però anche una vena più laica con kermesse nelle quali propone una selezione di brani della musica leggera italiana ed internazionale, amalgamata a canzoni della tradizione popolare. In questi progetti il coro viene accompagnato da una piccola band di musicisti valligiani.

Sodalizio raro nel suo genere, il Coro Armonia negli anni si è esibito in svariate location: concerti in piazza, teatri, eventi in alta montagna, partecipazioni a rievocazioni storiche e manifestazioni sportive come ad esempio l’apertura della Marcialonga nel 2018.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento