Il Circolo Tennis Predazzo ricorda Massimo Piazzi

Il Circolo Tennis Predazzo ricorda Massimo Piazzi, vicedirettore della Val di Fiemme Cassa Rurale prematuramente scomparso lo scorso gennaio. Lo fa come lo stesso Piazzi avrebbe voluto: nel nome dello sport giovanile. 

Dal 21 al 29 agosto i campi di Predazzo ospiteranno dunque il torneo nazionale giovanile “Memorial Massimo Piazzi”, aperto alle categorie Under 10, 12 14 e 16, sia maschile che femminile. Sono attesi circa cento giovani tennisti per quello che sarà il primo evento di questo livello organizzato dal Circolo predazzano. La Val di Fiemme Cassa Rurale sarà sponsor del Torneo. 

“Massimo Piazzi era un uomo di sport. Non solo perché lui per primo era uno sportivo, ma perché credeva nel suo valore sociale ed educativo, in particolare per quanto riguarda l’attività giovanile. In lui e nella Cassa Rurale abbiamo sempre trovato un sostegno. Questo memorial per noi è quindi un modo per ricordare un uomo che tanto ha creduto in noi come Circolo e come Scuola Tennis”, commenta il presidente del CT Predazzo Antonio Cavalieri. 

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento