Il CTG a pieno ritmo

Dopo la “prima” a Campione del Garda che ha interrotto il lungo periodo di astinenza, il CTG Gruppo Lusia di Predazzo, ha ripreso l’attività a pieno ritmo.

Il 4 luglio è in programma una camminata con partenza dal Chiosco delle Piramidi di Segonzano e passaggio alla piccola frazione di Quaras ed alla Cascata del Lupo. Una camminata facile, alla portata di tutti, con la salita iniziale tra le piramidi un po’ impegnativa. In caso di apertura delle visite, sarà necessario pagare un’esigua quota d’ingresso. Per partecipare, mandate un messaggio al 349/4626426 o al 340/3719197.

Domenica 11 luglio i consueti lavori al bivacco “Paolo e Nicola” sulla Forcella Valmaggiore. E’ necessario fare una bella pulizia in quanto spesso i passanti lasciano spesso i vuoti delle bevande, delle inutili razioni alimentari e altro materiale da rimuovere per evitare che il bivacco si trasformi il bivacco in un deposito di rifiuti vari. Nel pomeriggio è previsto relax in compagnia. Segnalare la disponibilità al negozio Fior di Bosco entro venerdì sera.

Domenica 18 è in programma una gita al Passo delle Selle sui sentieri della storia.

Il programma di massima prevede il primo agosto una gita in Val di Crepa in Fassa, l’8 una gita con pranzo, il 22 la Val Daone e il 29 la salita al Cadinon nel Lagorai. Il 5 settembre Calà del Sass, con una scalinata di 4444 gradini, il 12 settembre un’altra gita sul Lagorai e il 26 la consueta gita a Pietralba. Si concluderà il 3 ottobre con un’escursione in val di Cembra prima della castagnata del 24 ottobre che chiuderà la stagione estiva del CTG.

Nella foto: il direttivo del CTG Gruppo Lusia

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento