Il CTG Gruppo Lusia pensa al futuro

Venerdì 22 aprile è convocata alle ore 20.30 presso la sede nell’oratorio di Predazzo, l’assemblea del CTG Gruppo Lusia di Predazzo.

All’ordine del giorno il bilancio al 31 dicembre 2021, il programma di attività per il 2022, la campagna tesseramenti e la modifica denominazione sociale ai sensi del d.lgs 3 luglio 2017 n. 117.

Al termine dei lavori assembleari, il Direttivo presenterà sinteticamente i lavori di produzione del volume sulla storia del C.T.G. Lusia dalla nascita ai giorni nostri, in distribuzione nel prossimo autunno.

“Abbiamo alle spalle troppo tempo di continue limitazioni dovute alla pandemia – scrivono sull’ultimo numero del Citigino – è stato un periodo particolare in cui il direttivo ha dovuto far fronte ad una situazione complessa e articolata. E in cui abbiamo scelto il silenzio per lavorare e concentrarci sugli obiettivi e tornare a voi esclusivamente nel momento in cui avessimo avuto i primi risultati concreti da presentarvi. E’ per questo che avremmo particolarmente a cuore di potervi incontrare nel corso dell’assemblea che si svolgerà il prossimo 22 aprile. Incontrarvi non solo per illustrarvi quanto abbiamo fatto in questi mesi, ma anche per potervi ringraziare di persona per aver continuato a supportare e a credere nel C.T.G. Lusia”.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento