Il Darwin day con “Il pettirosso”

La cooperativa sociale per “il pettirosso” propone per sabato 12 Febbraio alle 15:30 il Darwin day, per famiglie con bambini dai tre agli 8 anni.

Si tratta di una giornata in ricordo di Charles Robert Darwin, un viaggio divertente alla scoperta delle origini della vita sulla terra. Quali legami abbiamo con i pesci, gli uccelli, i dinosauri?

L’evento si terrà presso il pettirosso in via Roma 13A a Castello Molina di Fiemme. Prenotazioni al numero 351898632. È prevista la partecipazione di un massimo di 14 persone. Il costo è di 8 € a bambino con un Galapagos snack. Gli adulti dovranno avere il Green pass.

In Trentino al Darwin day, occasione nella quale musei, università e istituzioni scientifiche di tutto il mondo ricordano la nascita di Charles Darwin con conferenze, attività ed eventi, aderisce anche (e non ci risultano altre adesioni) il MUSE con un incontro online con Virginia Pallante venerdì 11 febbraio alle 18 (in streaming sulla pagina Facebook del Museo) e con il Darwin Day Party di sabato 12 dalle 15 alle 19. Un pomeriggio di attività in museo per famiglie e non solo.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento