Il “Libero Teatro di Grumes” a Contavalle

Prosegue il Festival “Contavalle: piccola rassegna del ri-esistere” giunto alla 7° edizione e che quest’anno ha coinvolto tutti i Comuni della valle di Cembra. Dopo Luigi Ciotta che si è esibito domenica scorsa sulla piazza di Faver all’interno della festa “Toca a ti”, curata dalla Pro Loco locale, e lo show di Andrea Mirò e Enrica Tesio di martedì 1° agosto, giovedì 3 sarà la volta del “Libero Teatro di Grumes”, una compagnia da anni a Grumes e su tutto il circuito delle compagnie filodrammatiche. Il Libero Teatro di Grumes è una realtà viva e dinamica del teatro amatoriale locale, tenuta insieme da gente del posto appassionata di teatro e spettacolo. Già vincitori dell’edizione 23 della rassegna “Palcoscenico Trentino” dedicata al teatro amatoriale con “La siarpa de la sposa”, presentano a Contavalle il loro ultimo spettacolo, “Orario di visita”, per la regia di Martino Valentini.

 

Fassa Coop

Un gruppo di persone si ritrova in una cornice inconsueta: la sala colloqui di un carcere. Sembra però che stia accadendo qualcosa di strano, nessun detenuto si presenta nonostante l’orario di visita sia iniziato da parecchio. Anche le guardie si comportano in modo strano…

Catinaccio Rosengarten

Con Paola Faustini, Ilaria Sofia Pojer, Annarosa Pojer, Miriam Costa, Raffaele Pojer, Veronica Pojer, Antonella Pojer, Giuliano Dalvit, Cesare Cristoforini, Luciano Valentini.

L’appuntamento è per le ore 21.00 in piazzetta del Dos a Grumes. In caso di pioggia lo spettacolo si trasferirà presso il Teatro Le Fontanelle.

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email