Il mercatino invernale della Croce Rossa di Fiemme e Fassa

La novità della Croce Rossa in Fiemme e Fassa del 2022 è la fusione delle realtà CRI delle due valli in un unico comitato, un passaggio permetterà di fornire risposte più veloci alle emergenze sanitarie nelle nostre valli.

Un’iniziativa comune, sotto lo slogan “Supporto e inclusione sociale” è il mercatino invernale in programma giovedì 3 e venerdì 4 Marzo a Predazzo in piazza Santissimi apostoli Filippo e Giacomo dalle 9 alle 17.

Il mercatino è dedicato alle famiglie delle nostre Valli in difficoltà, a borse di studio per studenti meritevoli, a progetti di solidarietà locali: Maso Toffa e Associazione trentina diabete giovanile, e ad attività umanitarie internazionali.

Ci sarà oggettistica varia di Silvia di Predazzo e le specialità prodotte dai soci della CRI: marmellate di vari gusti e squisiti antipasti di verdure.

La CRI di Fiemme e Fassa ricorda anche l’invito a diventare volontario. E’ in programma infatti un corso online per aspiranti volontari della Croce Rossa che inizierà mercoledì 9 marzo alle ore 20.30 e si concluderà il 2 aprile.

Iscrizioni entro il 7 marzo all’email: amministrazione@crifassa.com, o ai numeri 0462-764031 o 333-6940354.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento