Il Pastificio Felicetti annuncia una nuova partnership con Chic

Il Pastificio Felicetti intensifica ulteriormente la sua collaborazione con il mondo dell’alta ristorazione grazie alla partnership con l’associazione Chic, Charming Italian Chef, di cui fanno parte un centinaio di professionisti provenienti da tutta Italia (oltre 30 stelle Michelin).

Hella - We design cool shadows

La collaborazione si colloca nel solco dell’intenso rapporto tra Pastificio Felicetti e la ristorazione, con un costante dialogo tra azienda e chef, che permette al Pastificio di innovare costantemente la sua pasta, a tutto vantaggio della qualità.

Nata nel 2009, Chic ha l’obiettivo di proporsi come punto di riferimento per le aziende del settore horeca e per gli altri professionisti della cucina, diventare un traino credibile per tutti i protagonisti della ristorazione ed educare il consumatore al gusto e alla cultura della cucina di qualità. Da marzo 2023, l’associazione è presieduta da Andrea Alfieri, executive chef di Da Noi In, ristorante situato all’interno di Magna Pars L’Hotel à Parfum a Milano.

Cemin Sport

Da diversi anni Chic promuove le attività di filiera attraverso In The Kitchen Tour, una serie di incontri tra professionisti e produttori che si svolgono in tutto il territorio nazionale. Da poco tempo ha inoltre anche lanciato l’iniziativa “Chic & Partners”, una serie di incontri one-to-one nei ristoranti associati durante i quali aziende e chef possono confrontarsi e scambiare opinioni su come utilizzare e promuovere il patrimonio e il know-how delle aziende.

Martino Vanzo
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email