Il Piacere del cinema con “Tuesday club”

Terzo appuntamento con “Il piacere del cinema” giovedì 20 ottobre alle 21.15 al cinema comunale di Tesero dove sarà proiettato il film Tuesday Club – Il talismano della felicità per la regia di Annika Appelin.

Si tratta di una commedia svedese appena uscita nelle sale italiane.

Fassa Coop

Dopo aver scoperto il tradimento di suo marito, una donna decide di dedicare più tempo per sé stessa e la sua passione: la cucina.

Dorigoni

Può un corso di cucina cambiarti la vita? Lo chiede allo spettatore la regista Annika Appelin, proponendo una storia semplice, deliziosa come i piatti che presenta, di amore per la vita, per la cucina e per sé stessi. La protagonista è una donna che ha consacrato la sua vita alla famiglia. Dopo una forte delusione sentimentale sceglie di iscriversi a un corso di cucina che non la porterà solo a imparare a preparare nuove pietanze, o a scontrarsi con il burbero chef, ma anche a godere della compagnia del gruppo (il Tuesday Club del titolo) e a lasciarsi finalmente andare. Piatto dopo piatto imparerà a credere in sé stessa e nel suo talento, a smarcarsi da una vita fatta solo di doveri e a concedersi un barlume di piacere, fino a convincersi che non è mai troppo tardi per cambiare tutto e innamorarsi da capo.

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email