Il presepio di Varena

Proseguiamo oggi con la pubblicazione delle schede delle associazioni culturali, sociali e ricreative delle valli di Fiemme e Fassa, ricordando a ciascuna associazione che non l’avesse già fatto, la possibilità di pubblicare su l’Avisioblog una scheda del proprio sodalizio e, in seguito, tutte le iniziative promosse comunicandole a franzmorandini@gmail.com.

Il presepio di Varena

La nostra associazione ufficialmente è nata nel febbraio 2017. In precedenza era un gruppo di volontari con molta passione, ma anche noi abbiamo dovuto adeguarci, dovendo conformare anche il nome che ora è “Presepio di Varena Associazione culturale”. Il presidente è Goss Alberto e i componenti del direttivo sono Seber Franco vicepresidente, Monsorno vittorio segretario, Vanzo Alfredo, Defrancesco Renzo, Scarian Cristina, Dallabona Roberta e Bonelli Gianni

In aggiunta al direttivo ci sono un’altra decina di volontari ma ne stiamo cercando altri. Lo scopo della nostra associazione è principalmente allestire il nostro amatissimo presepio, tutti gli autunni ci ritroviamo per realizzare cambiamenti e modifiche; ad esempio per il Natale 2020 son stati sostituiti dei tetti alle costruzioni esistenti costruito due nuovi personaggi sistemato delle staccionate lungo i sentieri; il motto dell’associazione è sicuramente ” La Passione”.

Info:
 www.presepiovarena.com pagina facebook “Sulla via di Betlemme”. cell. presidente 3291103348.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento