Il progetto “Sport Inclusivo per la Comunità” si prepara al gran finale

Il progetto “Sport Inclusivo per la Comunità”, reso possibile grazie al generoso contributo della Fondazione Caritro, raggiungerà il suo culmine Lunedì 2 Ottobre, con l’evento finale orchestrato da Fiemme Fassa Sport Inclusivo, in collaborazione con ANFFAS Trentino Onlus. La collaborazione ha permesso la replicazione di numerose attività ricreative all’aperto, alimentando la speranza che tali iniziative di sport inclusivo e accessibile continuino a prosperare anche dopo la conclusione del progetto attuale.

HELLA - WE DESIGN COOL SHADOWS
Dorigoni

In questa giornata speciale, è stata organizzata una biciclettata inclusiva a beneficio di giovani fragili e disabili. Gli utenti, assistiti da operatori esperti e volontari giovani, avranno l’opportunità di cavalcare tandem tradizionali ed elettrici, insieme a una vasta gamma di biciclette adattive fornite da REMOOVE di Arco e Fiemme Fassa Sport Inclusivo.

Arredamenti Depal

Alla manifestazione parteciperanno anche i volontari che hanno seguito il periodo di formazione proposto dal presente progetto. Il ritrovo è fissato per le ore 10:00 al Paladolomites di Campestrin, punto in cui partecipanti possono cambiarsi e, successivamente, consumare il pranzo tutti insieme. La manifestazione si svolgerà sulla pista ciclabile della Val di Fassa, promettendo un’esperienza memorabile di condivisione e inclusione attraverso lo sport.

Expert f.lli Tomaselli
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email