Il sapore del buio

L’associazione trentina AbC IRIFOR, in collaborazione con Dark Solution e APC (Associazione Progresso Ciechi Onlus), organizza spesso eventi di sensibilizzazione al mondo dei non vedenti. Queste iniziative, che si svolgono nel buio più totale e a stretto contatto con persone cieche, permettono ai partecipanti di sperimentare un’esperienza sensoriale diversa e di valorizzare l’uso degli altri sensi oltre quello della vista.

Le cene al buio sono una di queste che, in concomitanza con una splendida luna piena, l’Eurotel sul Cermìs propone per lunedì 23 agosto con inizio alle ore 18.

La cena al buio è un modo per entrare nel mondo di sensi con un’entusiasmante e indimenticabile esperienza gastronomica in cui i commensali vengono guidati nell’oscurità da camerieri ciechi e ipovedenti della Cooperativa Abc Irifor del Trentino.

Per informazioni e prenotazioni si può telefonare al n. 334 7670404. Il costo comprende il trasporto in funivia, l’aperitivo, menù a quattro portate con abbinamento vini.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento