Il terzetto Wieder, Gansch & Paul, alle Buse di Tresca

Un panorama a perdita d’occhio sulle cime dolomitiche che spazia dal Lagorai al Brenta fino alle Alpi farà da cornice martedì 12 settembre alle note jazz del terzetto Wieder, Gansch & Paul, che alle 12.00 allieteranno i frequentatori de “I suoni delle Doilomiti” nella conca di Tresca nei pressi del Passo Feduo nel Gruppo dei Cornacci-Monte Agnello con musiche che vanno da Strauss a Steve Wonder

I tre superbi solisti dei celeberrimi Mnozil Brass sono apprezzati grazie ad una grande classe e uno humor decisamente accattivante. Con Thomas Gansch alla tromba, filicorno e voce, Leonhard Paul al trombone, tromba basso e voce e Albert Wieder alla tuba, il trio propone un modo di suonare assolutamente originale e un’interpretazione decisamente senza precedenti. Accanto al gruppo Mnozil Brass, ensemble di ottoni che spazia tra folk, jazz, tango e opere di grandi compositori, ma anche nomi del rock e del rap, il progetto Wieder, Gansh & Paul prende sempre più corpo trovando una sua dimensione sia live che discografica.

 

Come arrivare
da Pampeago con seggiovia Agnello e poi a piedi percorrendo il sentiero 509
45 minuti di cammino, dislivello 100 metri, difficoltà E

Oppure
da Predazzo con cabinovia Latemar 2200 e seggiovia Passo Feudo; poi a piedi percorrendo il sentiero 515
45 minuti di cammino, dislivello 200 m, difficoltà E

Oppure, ovviamente, a piedi come faremo noi da Pampeago o, se volete da Predazzo o da Gardonè.

Escursione con le Guide Alpine del Trentino
ad € 15,00 a persona (sotto gli 8 anni gratuita). Agevolazione del 20% per i possessori di Trentino Guest Card e Fiemme Cembra Guest Card.
Prenotazione obbligatoria presso l’ApT Val di Fiemme al numero telefonico 0462 241111 o al seguente link entro le ore 12 del giorno antecedente l’escursione.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email