Imprenditorialità e intraprendenza in Val di Fiemme

Fiemme Academy presenta una serata a Tesero dal titolo “Imprenditorialità e intraprendenza in Val di Fiemme”. L’incontro, che si svolgerà venerdì 9 febbraio alle ore 20:30 presso la Sala Canal di Tesero sarà l’occasione per riflettere sul presente e sul futuro della nostra comunità.

Cosa differenzia il tessuto economico e sociale di una valle come la Val di Fiemme dagli altri distretti del Trentino? Quali i dati e i trend da tenere in considerazione? Qual’è lo stato dell’economia, della cooperazione e dell’imprenditoria? Con queste domande si inaugurerà il percorso di comunità Fiemme Academy, un’accademia co-progettata da Fondazione FiemmePER con aziende, università, scuole, centri di ricerca e giovani, che vuole rispondere alle esigenze del territorio in termini di sviluppo di competenze, di nuove professionalità e di facilitazione di progettualità legate al mondo della formazione e del lavoro.

Fassa Coop

In questo primo appuntamento, organizzato con Val di Fiemme Cassa Rurale, Carlo Dellasega dialogherà con i partecipanti su “Imprenditorialità e intraprendenza in Val di Fiemme”. Ospiti sul palco Marisa Zeni, CEO di Eurostandard e Federico Comini, Presidente Cooperativa Sociale “Le Rais”.

Catinaccio Rosengarten

Foto: visitfiemme.it

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email