In piscina a Predazzo gruppi nuoto per tutte le età

C’è ancora posto per iscriversi alle attività e agli allenamenti proposti per la stagione 2021/2022 dalla Dolomitica Nuoto nella piscina di Predazzo. 

Anche quest’anno sono stati attivati più gruppi divisi per età e con una graduale progressione sia della tecnica sia dell’intensità degli allenamenti: i Minicuccioli (dai 5 agli 8 anni circa), con allenamenti due volte a settimana; i Cuccioli (dai 7 ai 9 anni circa), 2 volte a settimana; gli Esordienti (dagli 8 agli 11 anni circa), 3 volte a settimana; la squadra  Preagonismo (10-13 anni circa), 4 volte a settimana; squadra Agonistica (dai 13 ai 14 anni circa in su), 5 volte a settimana; gruppo Propaganda (dai 12 anni in su), 2 volte a settimana per allenamenti senza aspirazioni agonistiche. Per tutti i gruppi è previsto inoltre un allenamento aggiuntivo a secco per migliorare le abilità motorie generali. In piscina a Predazzo è attivo anche un gruppo Adulti Master.

Per permettere uno svolgimento ottimale dell’attività e per lasciare più spazio al pubblico negli altri orari, la vasca da 25 metri è riservata dal lunedì al venerdì dalle ore 18:00 alle 19:30 all’attività dei gruppi annuali. Per i ragazzi della Val di Fiemme e della Val di Fassa è a disposizione il servizio di trasporto con i pulmini della società sportiva.

Lo staff è composto dal direttore tecnico Glauco Veronesi, dagli allenatori Lucio Piazzi e Michele Carfora e dagli istruttori Laura Dellantonio, Michela Sommavilla, Matteo Odorizzi e Caterina Piller (attività a secco).

 

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento