In Val di Fiemme si scia fino al 16 aprile

“Unici pensieri: sciare, gustare, rilassarsi e ammirare”. È questo uno dei messaggi che rimbalza sulle reti Mediaset per promuovere la seconda parte della stagione sciistica. L’APT Val di Fiemme e Cembra, oltre a questo tam tam mediatico, ha promosso lo sci di marzo e aprile con uno spot ripetuto da Radio 24 che invita a sciare nel comprensorio Val di Fiemme – Obereggen fino a domenica 16 aprile.

Hella - We design cool shadows

Il Dolomiti Ski Jazz dal 3 al 13 marzo ha riscosso entusiasmo fra gli sciatori. Sono stati molto seguiti anche i concerti serali e le nuove street parade nei paesi. “La seconda parte della stagione sciistica sta proseguendo con slancio – spiega Giancarlo Cescatti, direttore dell’APT – se fino al 16 aprile si potrà sciare, già il 20 e il 21 aprile ci prepariamo a ospitare il Tour Of The Alps, l’appassionante corsa ciclistica che attraversa il Trentino Alto Adige e il Tirolo”.

Intanto l’APT di Fiemme e Cembra prepara la bella stagione anche attivando una nuova sinergia. L’APT ha chiamato a raccolta tutti gli organizzatori di eventi della valle, dalle Proloco, ai Cml fino alle associazioni per creare insieme il calendario degli eventi primaverili ed estivi. Tutti sono invitati a segnare su un link di Google Drive gli eventi in calendario sia per evitare sovrapposizioni e sia per ottenere una visione di insieme che migliorerà la comunicazione di tutte le iniziative di intrattenimento.

Cemin Sport

C’è un’altra anticipazione: in Val di Fiemme l’estate ai “piani alti” inizierà prima e durerà fino alla terza settimana di settembre! L’estate in vetta si allungherà per rispondere alle attese di molti turisti. Il 2 giugno apriranno gli impianti di Bellamonte e Pampeago. Seguiranno il 10 giugno quelli di Predazzo e il 17 giugno gli impianti dell’Alpe Cermis.

Martino Vanzo
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email