Iscrizioni aperte all’Università in valle

Sono state attivate le modalità di iscrizione al corso di laurea triennale part-time in gestione aziendale, che da quest’autunno sarà disponibile anche in Val di Fiemme, primo filone del progetto “Università di Trento nelle Valli dolomitiche”, presentato nei giorni scorsi a Cavalese (vedi articolo qui).

Si tratta di un corso serale pensato per favorire la partecipazione di studenti lavoratori, e organizzato con lezioni in aula affiancati da tutor durante l’intero percorso di studi. Il test di ammissione si terrà nella seconda metà di agosto.

Per iscriversi è necessario vere un diploma di scuola secondaria superiore. Il cortso è a numero programmato e per ora sono ancora a disposizione una ventina di posti.

Per maggiori informazioni riguardo il corso e il test di ammissione sono a disposizione l’orientatore Dott. Emanuele Corn emanuele.corn@unitn.it e la responsabile del corso Prof.ssa Mariangela Franch mariangela.franch@unitn.it.

Questo il link relativo alle specifiche del corso sul sito di Unitn https://offertaformativa.unitn.it/…/gestione-aziendale…  e la pagina Facebook del progetto.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento