L’associazione Judo Avisio di Predazzo è in procinto di riprendere la propria attività dopo una parziale pausa estiva. L’estate appena trascorsa è stata tra le più intense che l’associazione abbia vissuto. Due sono state le iniziative che hanno contraddistinto l’attività dei mesi di giugno e luglio: la prima ha visto nuovamente coinvolte per alcuni giorni (dopo 2 anni di stop causa pandemia) persone con disabilità, unite dalla pratica del Judo, camminate, pulizie di sentieri e dall’autogestione dei vari servizi all’interno della casa Maria Immacolata.
La seconda iniziativa ha visto bambini e ragazzi-e praticare Judo ogni mattina, con l’aggiunta di laboratori di varia natura nel pomeriggio; il tutto per la durata di 2 settimane. Dalla metà di luglio a fine agosto l’attività è proseguita in modo ridotto.
La ripresa in modo completo delle 3 attività proposte da Judo Avisio è prevista a partire da venerdi 9 settembre . Anche per il prossimo anno saranno attivi due gruppi di pratica judoistica: dai 6 ai 12 anni per l’introduzione al Judo e dai 12 anni in poi per il Judo vero e proprio.
Inoltre riprenderanno anche i gruppi di Yoga della risata e di Meditazione.
Per informazioni telefonare al 338/5627769 (Vittorio Nocentini per Judo e meditazione) e al 3339617107, Matteo Gross, per lo Yoga della risata.