L giat coi stivai da mont dei “Circensema”

Sabato 6 novembre al Teatro PalaDolomites di Campestrin di Fassa alle ore 20.45, andrà in scena, all’interno della rassegna di eventi “J4J – joegn per la jent”, promossa dalla Cooperativa Sociale INOUT con la partecipazione e il sostegno di gruppi di giovani e Istituzioni di Fassa, lo spettacolo “L giat coi stivai da mont” il nuovo spettacolo, tutto divertimento e numeri da circo, dei giocolieri fassani di Circensema, che tornano a calcare le scene con il loro show miagolante dopo il debutto al Circen Dolomites Festival di quest’estate.

Lo spettacolo “L giat coi stivai da mont” è incentrato sulla celebre fiaba “Il gatto con gli stivali” e rivisitato secondo la leggenda di “Re Laurino” e del suo Giardino delle Rose (Rosengarten).

Fassa Coop

Uno show esaltante e tutto da ridere, scritto e diretto dalla regista Michela Marangoni, in cui si intrecciano momenti circensi e gag teatrali.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Dorigoni

Per una corretta fruizione degli spettacoli, in accordo con la normativa vigente che consente la riapertura dei teatri al 100% della loro capienza, al pubblico verrà richiesto di indossare la mascherina e di esibire il Green pass. È gradita la prenotazione agli eventi, scrivendo a info@inoutfassa.com  o chiamando il 3386750749.

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email