L manual de la 50 aventures da viver dant di 13 egn

Enstadì l’Union à dat fora n nef liber dal titol “L manual de la 50 aventures da viver dant di 13 egn”. Se trata de neva publicazion per bec traslatèda dal original scrit da Baccalario e Percivale, doi di miores autores taliegn per joegn, coi dessegnes de Ferrari.

L’Union di Ladins de Fascia ha recentemente pubblicato un nuovo libro per ragazzi dal titolo “Il manuale delle 50 avventure da vivere prima dei 13 anni” , tradotta in lingua ladina dal testo originale di Pierdomenico Baccalario e Tommaso Percivale, due dei migliori autori italiani per ragazzi con le illustrazioni di AntonGionata Ferrari.

Fassa Coop

Si tratta di un manuale divertente che nasce dalla penna di due grandi autori italiani, particolarmente amati dai ragazzi, che raccoglie le più emozionanti avventure, da ricordare per tutta la vita. Con lo stile inconfondibile delle illustrazioni di AntonGionata Ferrari

Dorigoni

50 missioni attendono intrepidi avventurieri desiderosi di raccogliere la sfida lanciata dagli autori di questo libro! Correre con la slitta, esplorare un vecchio rudere misterioso, arrampicarsi su un albero, cucinare il pane, accendere un fuoco, scrivere una lettera, osservare le stelle: sono solo alcune delle missioni irrinunciabili, da compiere prima dei 13 anni.
Solo dopo averle superate tutte (e senza imbrogliare!), ecco il tanto atteso riconoscimento, nascosto in una busta sigillata: il certificato di perfetto avventuriero! 50 missioni da compiere, 50 prove da superare e certificare, 50 avventure indimenticabili da vivere…in ladino, ovviamente!

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email