l’1 e il 2 giugno gli uffici del Comun General sono chiusi!

In occasione della Festa della Repubblica, il Comun General de Fascia ha comunicato la chiusura degli uffici nelle giornate di lunedì 1 e martedì 2 giugno 2026. Gli sportelli e i servizi amministrativi resteranno quindi sospesi per due giorni consecutivi, con ripresa regolare delle attività a partire da mercoledì 3 giugno.

L’avviso riguarda l’intera struttura amministrativa dell’ente territoriale della Val di Fassa, che coordina numerosi servizi sovracomunali legati ad ambiti come assistenza sociale, edilizia abitativa, cultura, scuola, ambiente e servizi linguistici.

Il Comun General invita cittadini e utenti a programmare eventuali pratiche, richieste o appuntamenti tenendo conto della sospensione temporanea dei servizi. Restano comunque consultabili online il sito istituzionale e le principali informazioni utili, comprese modulistica e comunicazioni pubbliche.

Shiatsu Zuo

Foto: Comun General de Fascia

Pixelia
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email