La Banda di Tesero torna a casa con “Un concerto…da leggere”

La Banda Sociale “Erminio Deflorian” di Tesero torna a suonare in casa. L’appuntamento è per lunedì 10 agosto, alle ore 21.00, al Teatro Comunale di Tesero. L’ingresso è libero.

In programma c’è “Un concerto…da leggere”, il progetto speciale di quest’anno, già andato in scena a Pasqua e riproposto a grande richiesta. Lo spettacolo è ispirato alla letteratura ed è dedicato ad alcuni romanzi iconici: “I Viaggi di Gulliver”, “Il Giro del Mondo in 80 giorni”, “Moby Dick”, “Le Aquile della Steppa” e “L’Ultimo dei Mohicani”.

La serata arriva dopo la trasferta sul Lago di Garda di sabato 25 luglio. In quell’occasione la banda teserana si è esibita a Gardone Riviera, in provincia di Brescia, ospite della Banda Musicale di Roè Volciano.

Sul palco del Teatro Comunale, accanto ai bandisti diretti dal maestro Fabrizio Zanon, saliranno anche alcuni attori della Filo di Tesero “Lucio Deflorian”, coordinati dal regista Michele Longo. Il pubblico sarà accompagnato dai fiati e dalle percussioni della banda e dalla narrazione della filodrammatica, in una serata che si annuncia ricca di emozioni ed effetti speciali.

Shiatsu Zuo

Il concerto è realizzato con il supporto del Comune di Tesero, del CML – Comitato Manifestazioni Locali di Tesero, dell’APT Fiemme Cembra, della Cassa Rurale Val di Fiemme e della Federazione dei Corpi Bandistici della provincia di Trento.

Alpes
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email