È un fine settimana di gare quello che attende la Bocciofila Predazzo, che nel bocciodromo dello Sporting Center ospiterà sabato il Memorial Romana e Silvio Felicetti (gara a coppie cat. AC, BC, CC) e domenica una gara nazionale (specialità raffa) che vedrà 120 partecipanti delle categorie ABCD. Il Trofeo Felicetti, prima gara nazionale ospitata dalla bocciofila predazzana, prevede medaglie d’oro fino al quarto classificato e premi gastronomici dal quinto all’ottavo posto. A tutti i partecipanti, inoltre, verranno consegnate confezioni di pasta Felicetti in onore dello sponsor principale della gara.
L’estate della bocciofila proseguirà poi con il Memorial Bora del 14 agosto, il Memorial Tarenghi del 21 agosto e il Memorial Adriano Turri del 22 agosto.
La Bocciofila Predazzo è una delle più numerose del Trentino e vanta giocatori di lunga esperienza, come Romeo Bonfatti, classe 1930, e Luigi Guadagnini “Carlina”, classe 1934, ancora impegnati con le gare. Sempre attivo ed appassionato anche Giuseppe Bosin, che nel 1997 ha conquistato anche il titolo di campione regionale.