La Cassa Rurale offre screening olftamici gratuiti in Val di Fiemme

La Val di Fiemme Cassa Rurale presenta l’iniziativa “Guarda il mondo con occhi nuovi”, che offre screening oftalmici gratuiti per giovani e anziani residenti nella Val di Fiemme. Il progetto prevede l’utilizzo di un’unità mobile attrezzata, messa a disposizione dalla cooperativa sociale AbilNova di Trento, con uno specialista a bordo per il controllo visivo. L’iniziativa è resa possibile grazie alla collaborazione della Comunità Territoriale Val di Fiemme e del Comune di Predazzo, che metteranno a disposizione le aree di sosta per l’unità mobile e l’allacciamento elettrico necessario.

Hella - We design cool shadows

Sono previste due tappe che copriranno le fasce orarie dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 a Cavalese, martedì 16 aprile 2024, presso la sede della Comunità Territoriale in Via Alberti 4, e a Predazzo, mercoledì 17 aprile 2024, in Piazza SS Filippo e Giacomo.

Cemin Sport

Per accedere alle visite, è necessario prenotarsi chiamando il numero 0462 815700 o recandosi presso le filiali della Val di Fiemme Cassa Rurale entro lunedì 15 aprile. I posti sono limitati.

Martino Vanzo
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email