La Cornacci torna in pista

La Cornacci è pronta a riportare in pista i bambini dai 6 agli 11 anni. Partiranno, infatti, il 28 aprile i corsi di Giocatletica, curati da Marta Vinante, Tiziano Conti e Sergio Longo. L’obiettivo è quello di insegnare le basi dell’atletica leggera con un approccio mirato principalmente al benessere fisico dei ragazzi, sempre e comunque in un sano contesto di divertimento. 

Sono previsti almeno due appuntamenti settimanali (indicativamente il lunedì, mercoledì, venerdì) presso il campo sportivo di Tesero, in località Cerfenal, con orario compreso tra le ore 16.00 e le ore 18.30. Raccolte le iscrizioni, i bambini e ragazzi verranno divisi in
gruppi. Successivamente saranno comunicate le giornate e gli orari degli incontri. Il corso terminerà verso metà ottobre. Qui il link informazioni e iscrizioni.

Da quest’anno la Cornacci propone, oltre al corso di avviamento e al gruppo avanzato, anche “Atleticamente”, un percorso intermedio che si rivolge a ragazze e ragazzi tra gli 11 e i 14 anni (vedi qui).

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Lascia un commento