La Croce Bianca Tesero celebra il suo 40° Anniversario con un evento speciale al tendone di Ziano

Sabato 8 Luglio, la Croce Bianca Tesero celebra il suo quarantesimo anniversario con un una giornata di divertimento, apprendimento e buon cibo, che andrà in scena presso il tendone delle manifestazioni di Ziano.

Hella - We design cool shadows

I festeggiamenti inizieranno alle 14.30 con i volontari della Croce Bianca Tesero e i Vigili del Fuoco di Ziano, Panchià e Tesero, che simuleranno un evento di emergenza per dimostrare le manovre di primo soccorso, offrendo così uno sguardo ravvicinato nel mondo dei servizi di emergenza. I visitatori avranno anche l’opportunità di visitare le ambulanze e vedere l’equipaggiamento utilizzato dai soccorritori.

Parallelamente, l’Associazione BAMBI, un’organizzazione che si dedica con passione e impegno all’assistenza dei bambini con problemi di salute, intratterrà i più piccoli con il trucca bimbi, palloncini e zucchero filato.

Dalle ore 17:00, la cucina aprirà le sue porte per deliziare i partecipanti con un menù gourmet informale, realizzato con ingredienti locali di alta qualità. La giornata si concluderà con un eccitante programma musicale dal vivo che prevede la band MindFlow alle 18.00 e i Funny Shoes alle 21.00.

Cemin Sport

Insieme a tutta la comunità, la Croce Bianca Tesero celebra questo importante traguardo, riconoscendo l’importante lavoro svolto in questi quaranta anni. Ricordiamo tutti di segnare il 8 Luglio sul calendario e di unirsi a questa importante celebrazione.

Martino Vanzo
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email