La “Desmontegada de le vache” e il Festival del gusto

Dal 29 settembre al 1 ottobre a Predazzo clima di grande festa con la sostenibilità del Festival del Gusto e il fascino della sfilata in pompa magna delle mucche per le vie del paese dopo l’estate in alpeggio.

Un weekend di eventi per chiudere nel migliore dei modi l’estate fra i pascoli delle nostre montagne: Predazzo e tutta la Val di Fiemme si preparano a vivere appieno l’entusiasmo del Festival del Gusto che accompagnerà verso la colorata e attesa sfilata che domenica 1 ottobre vedrà protagoniste mucche, allevatori e pastori nelle vie del centro con la Desmontegada de le Vache.



 

Fassa Coop

Momenti di avvicinamento che condurranno verso il clima di festa del fine settimana con il venerdì sera, a partire dalle 21, il Cinema Teatro di Predazzo farà da cornice alla rassegna MusicAutunno.

Sabato e domenica gli stand del Festival del Gusto apriranno i battenti sin dalla mattina.
Alle 11.00 di domenica, le regine dell’alpeggio bardate di tutto punto, sfileranno lungo le vie del paese.

Sarà un momento particolarmente sentito per l’intera comunità e per tutti gli allevatori della Val di Fiemme che potranno tornare a salutare il rientro in stalla dei bovini per una parata che sa di tradizione e amore per la propria terra.

Clicca qui per il programma dettagliato.

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email