La Dolomitica prepara l’estate

La Dolomitica guarda ai prossimi mesi con l’ottimismo di chi vuole continuare a permettere a bambini e ragazzi di praticare sport, in sicurezza e sempre con divertimento, come si è impegnata a fare nel corso dell’ultimo difficile anno. 

La stagione degli eventi gialloverdi si apre il prossimo fine settimana con il raduno internazionale di salto speciale, organizzato in collaborazione con il Comune di Predazzo e lo Sport Hotel Sass Maor. 

Il 21 agosto torna uno degli appuntamenti classici dell’estate: la Festa dell’atletica, gara aperta a tutti di corsa, lanci e salto in lungo, in collaborazione con il Centro Sportivo Avisio. Un pomeriggio di festa e risate che vede protagonisti bambini, ragazzi e genitori nel nome dello sport.

Ad ottobre al centro dell’attenzione sarà lo stadio del salto “G. Dal Ben”. Si inizia il 2/3 ottobre con i Giochi Giovanili OPA, per poi continuare il 16 con il Trofeo “Luigi Boninsegna” e il campionato nazionale Giovani U16 maschile e femminile HS66. Il 17 ottobre si terranno i Campionati italiani assoluti e juniores di salto e combinata nordica, mentre il fine settimana successivo sarà la volta di una gara nazionale giovani e del Trofeo “Pietro Pertile”.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento