La festa della Rete di Riserve val di Cembra Avisio

Venerdì 14 aprile alle 16.00 al Rifugio malga Sauch nel Comune di Giovo è in programma la cerimonia per la firma della convenzione della rete di riserve Val di Cembra Avisio

A fine dicembre 2022, infatti, la Rete di Riserve val di Cembra Avisio è stata rinnovata con la firma di una Convenzione novennale tra gli enti locali e la Provincia di Trento e con l’ingresso del Comune di Giovo, che ha completato il territorio della Rete che oggi coinvolge tutta la Val di Cembra e la parte meridionale della Val di Fiemme (comuni di Capriana e Valfloriana). Un traguardo importante festeggiato con un momento istituzionale e un brindisi a cui tutti gli interessati/e sono invitati a partecipare.

Hella - We design cool shadows

Un’occasione importante per confermare l’impegno del territorio per la conservazione del patrimonio ambientale e la promozione di uno sviluppo locale sostenibile.

Interverranno l’assessore provinciale all’urbanistica, ambiente e cooperazione Mario Tonina e i rappresentati degli enti sottoscrittori della convenzione novennale.

dentelin.eu
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email