La festa per i 100 anni del bar “Caorer”

Inizia giovedì 11 maggio la tre giorni di festeggiamenti che Lino e Stefano Degaudenz, proprietari e gestori del bar “Caorer” di Predazzo hanno organizzato per festeggiare i 100 anni del locale che porta il nome del lavoro del loro bisnonno Andrea Giovanni, pastore di capre, ripristinato nel ’73 da papà Giovanni.

Si inizierà alle 18 con la musica del Trio Rizolai: Marco Braito, Fiorenzo Brigadoi, Santino Orsetti. Alle 19 la cena con le trippe, in ricordo di quelle mitiche di nonna Oliva, e zuppa d’orzo e poi ancora musica con Poldo, Dario e Martin (voce, chitarra e fisarmonica).

Fassa Coop

Venerdì 12 dalle 18, aperitivo e musica con i Dreiss, fisarmoniche e batteria e alle 19 la cena con panini, patatine e “ambleti”.

Sabato si inizierà alle 12 con il pranzo alpino (polenta, luganeghe, fasoi conciai e formai). Alle 14 inizieranno i tornei di mora, watten, calcio balilla, trampoi e alle 18 l’aperitivo con Dj Cat&Fox che precederà una cena con tutto e di più e, alle 21, il concerto conclusivo con “I cremini”.

Dorigoni

Durante la tre giorni che coinvolgerà il caratteristico “Piazzol”, ma anche tutta la zona si potrà partecipare anche al concorso “indovina il peso”.

Immobiliare Scorpion
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email