La Marcialonga Running si sdoppia

La Marcialonga Running Coop quest’anno festeggia la ventesima edizione con tre grandi novità: nuova data, nuovo orario e nuova distanza.

Sabato 3 settembre la gara podistica di Fiemme e Fassa si sdoppierà e dal centro di Moena scatteranno due percorsi: oltre alla classica lunghezza di 26 km fino a Cavalese, i runners potranno optare per una vera e propria mezza maratona che non si era mai vista nelle valli, una direttissima lievemente in discesa e con arrivo a Masi di Cavalese, per ricoprire il chilometraggio esatto di 21,097 km.

L’orario di partenza è previsto alle 16.30. Dopo aver condiviso la partenza, i due percorsi si divideranno per il tratto finale: quelli della mezza metteranno la freccia verso il traguardo di Masi di Cavalese, mentre quelli del tracciato più lungo affronteranno l’ultimo tratto di 5 km in salita che collega il fondovalle al centro di Cavalese.

Ski Area Catinaccio a Vigo di Fassa

Per chi vuole suddividere le fatiche, Marcialonga ripropone la staffetta, valida solamente per la prova di 26 km, una sfida da condividere in tre, e chi parteciperà darà un aiuto concreto ad alcune associazioni benefiche.

Le iscrizioni sono aperte ad una quota base di 30 euro, valida fino a fine giugno.

Foto: Newspower.it

Expert f.lli Tomaselli
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email