La Marcialonga Running si sdoppia

La Marcialonga Running Coop quest’anno festeggia la ventesima edizione con tre grandi novità: nuova data, nuovo orario e nuova distanza.

Sabato 3 settembre la gara podistica di Fiemme e Fassa si sdoppierà e dal centro di Moena scatteranno due percorsi: oltre alla classica lunghezza di 26 km fino a Cavalese, i runners potranno optare per una vera e propria mezza maratona che non si era mai vista nelle valli, una direttissima lievemente in discesa e con arrivo a Masi di Cavalese, per ricoprire il chilometraggio esatto di 21,097 km.

L’orario di partenza è previsto alle 16.30. Dopo aver condiviso la partenza, i due percorsi si divideranno per il tratto finale: quelli della mezza metteranno la freccia verso il traguardo di Masi di Cavalese, mentre quelli del tracciato più lungo affronteranno l’ultimo tratto di 5 km in salita che collega il fondovalle al centro di Cavalese.

Per chi vuole suddividere le fatiche, Marcialonga ripropone la staffetta, valida solamente per la prova di 26 km, una sfida da condividere in tre, e chi parteciperà darà un aiuto concreto ad alcune associazioni benefiche.

Le iscrizioni sono aperte ad una quota base di 30 euro, valida fino a fine giugno.

Foto: Newspower.it

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento