La premiazione del concorso “Il segnalibro che vorrei”

Siete curiosi di sapere quali sono i tre segnalibri che hanno vinto il concorso “Il segnalibro che vorrei” organizzato dalla biblioteca dell’Istituto culturale ladino di Fassa? Lo saprete sabato 2 ottobre. Alle ore 14 è infatti in programma la premiazione del concorso riservata ai vincitori e alla stampa.

Sarà presente anche una delegazione della minoranza linguistica della Frisia (Olanda). L’evento si svolgerà nel rispetto della normativa covid in vigore. È richiesto il green pass.

L’idea, nata per festeggiare i 40 anni della biblioteca specialistica dell’Istituto Culturale ladino con lo scopo di creare un’occasione di incontro e condivisione tra generazioni diverse attraverso la pittura e la scrittura, ha avuto un successo che è andato oltre qualsiasi aspettativa.

Sono stati raccolti ben 119 segnalibri che sono stati pubblicati sul sito www.istladin.net e condivisi sul gruppo facebook @Te biblioteca de l’Istitut Cultural Ladin e sulla pagina facebook @Istitut Cultural Ladin – Museo Ladin de Fascia. 

Ricordiamo che gli elaborati che si aggiudicheranno più like verranno utilizzati per realizzare il calendario ladino 2022 e i primi tre saranno premiati. Tutte le opere pervenute saranno riprodotte e messe a disposizione della popolazione in diverso modo.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Lascia un commento